Un’azienda innovativa
con una storia artigiana

Dal concept al prodotto realizzato:
progettiamo al vostro fianco arredamenti personalizzati 
per ristorazione, ospitalità, residenze e business.
AD group nasce come falegnameria con l’obiettivo di fornire un servizio di eccellenza all’interno di un mercato competitivo e globale. Da qui la sfida dell’azienda: trovare una sintesi tra una produzione artigianale fatta di cura del dettaglio e ascolto del cliente e un mondo sempre più tecnologico e veloce.
Negli anni AD group ha dunque investito nell’acquisto di macchinari a controllo numerico e in corsi di digitalizzazione per professionisti del settore. Ottenendo così unicità e qualità tramite artigiani sapienti e un prezzo accessibile grazie alla tecnologia.
Dopo vent’anni di produzione l’azienda impiega dei software BIM per tutti i progetti, che permettono ad ogni cliente di visualizzare in 3D gli ambienti che desidera in una versione già costruttiva e fotorealistica.

Gestire una commessa significa coordinare con eleganza opere edili, arredi fissi e mobili con impianti, cartongessi, attrezzature, decorazioni, infissi, acciai, luci…

AD group fornisce un servizio onnicomprensivo:
  • ascoltare e progettare con il cliente, lavorando insieme verso gli obiettivi di budget e risultato finale
  • produrre e coordinare la realizzazione degli allestimenti
  • organizzare il cantiere per il cliente
  • eliminare i tempi morti di coordinamento
Insomma, gestire dalla A alla Z un progetto, dal concept al contract.
Ad oggi AD group vanta di un team di professionisti in costante crescita a disposizione di privati, architetti, aziende, e professionisti.
AD group, grazie all’esperienza di oltre duecento progetti, si offre come interlocutore e coordinatore unico per la realizzazione di un progetto